La festa per i 18 anni ritorna di moda!

La festa per i 18 anni, il trend dei party a tema.

Il ritorno della festa per i 18 anni: la più importante e sentita dai teenagers!

Da un pò di tempo a questa parte era sfumata via la tendenza di organizzare un party per celebrare la festa per i 18 anni, forse per dar spazio ad altro, ma si sa che le emozioni che può regalare una festa piena di persone che ti vogliono bene e ricca di momenti che si ricorderanno per sempre, sono uniche e inimitabili!

La festa per i 18 anni è un traguardo importante, segna il primo ingresso nella vita più adulta, ci sono nuovi inizi e nuovi sogni da programmare e tutto questo va celebrato al massimo e in gran stile!

Sono stati tanti i temi in una festa per 18 anni che ho organizzato e le richieste sono sempre particolari e più adatte a ragazzi che a quest’età sono anche più attenti alle tendenze, alle mode e ai dettagli; è per questo motivo che per questo tipo di evento dedico una parte importante del mio lavoro, approfondendo di più le ricerche e dando più proposte che possano essere vagliate e accettate sia dai genitori che dai festeggiati, sempre esigenti e attenti a tutto.

L’ultima festa per i 18 anni organizzata non aveva un vero tema, ma aveva un elemento di design da declinare in tutto: le sfere.

Le sfere sono state il simbolo, l’oggetto di design e l’accessorio che ho riproposto durante tutta la festa per i 18 anni, sia in veste decorativa che interattiva (i 100 palloncini da lanciare in cielo che rappresentavano ogni invitato). Tutto quello presente nell’allestimento aveva un richiamo a questo concept, senza mai scadere nella ripetitività. Tanta attenzione è stata dedicata soprattutto agli invitati, allietati con catering all’altezza della festa e da un intrattenimento musicale (dj set) con playlist aggiornate con le ultime hit e tormentoni.

Che dire… quasi mi vien voglia di rifare la mia festa per i 18 anni!

E voi, se avete in programma una festa di 18 anni per i vostri figli, possiamo parlarne insieme, che ne dite?

Evento in collaborazione con: WeiEvents.

Tags