La festa per i 18 anni ritorna di moda!

La festa per i 18 anni

Il ritorno della festa dei diciotto anni: la più importante e sentita dai teenagers!

Da un pò di tempo a questa parte era sfumata via la tendenza di organizzare un party per celebrare i tanto attesi diciotto anni, forse per dar spazio ad altro, ma si sa che le emozioni che può regalare una festa piena di persone che ti vogliono bene e ricca di momenti che si ricorderanno per sempre, sono uniche e inimitabili!

I 18 anni sono un traguardo importante, segnano il primo ingresso nella vita più adulta, ci sono nuovi inizi e nuovi sogni da programmare e tutto questo va celebrato al massimo e in gran stile!

Sono stati tanti i party per 18 anni che ho organizzato e le richieste dei temi sono sempre particolari e più adatte a ragazzi che a quest’età sono anche più attenti alle tendenze, alle mode e ai dettagli; è per questo motivo che per questo tipo di evento dedico una parte importante del mio lavoro, approfondendo di più le ricerche e dando più proposte che possano essere vagliate e accettate sia dai genitori che dai festeggiati, sempre esigenti e attenti a tutto.

L’ultima festa dei diciotto anni organizzata non aveva un vero tema, ma aveva un elemento di design da declinare in tutto: le sfere.

Le sfere sono state il simbolo, l’oggetto di design e l’accessorio che ho riproposto durante tutta la festa, sia in veste decorativa che interattiva (i 100 palloncini da lanciare in cielo che rappresentavano ogni invitato).

Tutto quanto era presente nell’allestimento aveva un richiamo a questo concept, senza mai scadere nella ripetitività.

Tanta attenzione è stata dedicata soprattutto agli invitati, allietati con catering all’altezza della festa e da un intrattenimento musicale (dj set) con playlist aggiornate con le ultime hit e tormentoni.

Che dire…quasi mi vien voglia di rifesteggiare i miei 18 anni!

E voi, se avete in programma una festa di 18 anni per i vostri figli, possiamo parlarne insieme, che ne dite?

Evento in collaborazione con: WeiEvents