Inaugurazione dello store La Love

Inaugurazione dello store La Love con una festa beauty.

Festa beauty per La Love, uno store innovativo.

Ah che bello. Si si, proprio come piace a noi donne.  Appena ho ricevuto la chiamata di Giulia Lazzarini per allestire una festa beauty all’inaugurazione del suo nuovo concept store ad Aprilia La Love non ci ho pensato su due volte, mi sono rimboccata le maniche e con entusiasmo è cominciata questa meravigliosa avventura.

Un’idea originale e innovativa dove al centro di tutto c’è la donna e il suo benessere. E proprio da qui che parte la mia avventura creativa per questa festa beauty. L’amore in una boutique, dove prendersi cura del proprio aspetto non è mai stato così facile e divertente. La Love non è solo un regno del make up ma anche un luogo incantato dove ogni donna può dedicare del tempo per sé in un ambiente accogliente con prodotti per trattamenti di bellezza all’avanguardia.

Realizzare gli allestimenti per la festa beauty di La Love non è mai stato così glamour e tra un delizioso cocktail e qualche stuzzichino tutti gli ospiti hanno dato vita a un vero e proprio momento di relax, vanità e divertimento!

È stato un modo originale per trascorrere un pomeriggio indimenticabile all’insegna del benessere tra dolci, cocktail ed un catering studiato su misura per una sweet table rigorosamente a tinte rosa e rosse che ha trasformato nel più fashion dei party questa splendida festa beauty.

Se anche voi volete organizzare una festa beauty vi garantisco un’evento che andrà ben oltre le vostre aspettative, una vera esperienza sensoriale oltre l’immaginabile.

Tags