Family Day American Express

Giochi di incantesimi a tema Harry Potter durante il Family Day per l’American Express.

Giochi di incantesimi durante il Family Day per l’American Express.

Il Family Day per l’American Express è un evento aziendale che organizzo ogni anno e per questa occasione il tema della festa è stato Harry Potter. Un party ricco di magia e di attività ricreative dove i bambini hanno potuto giocare e divertirsi proprio come nel film della famosa saga!

L’allestimento creato per il Family Day dell’American Express è stato curato nei minimi particolari. L’area dedicata al Quiddich, lo sport in cui si gioca a cavallo di manici di scopa volanti in squadre, la Sala Grande di Hogwarts con il tavolo le sedie, le candele fluttuanti, le sciarpe, le coppe e le teiere, i libri e la scacchiera, l’Angolo del Caminetto, con le valigie, le poltrone, le pozioni e i quadri e per finire la meta più ambita dagli studenti, Mielandia, il negozio pieno di scaffali dei dolci più succulenti che si possano immaginare.

Mamma, Papà: andiamo a lavoro insieme?

Mi sono divertita tanto a realizzare il Family Day per l’American Express. È stata una giornata che ha permesso all’azienda di spalancare le sue porte alle famiglie dei dipendenti e migliorare il clima lavorativo. La festa a tema Harry Potter ha coinvolto tutti i partecipanti (soprattutto i bambini, ovviamente!) lasciando un bellissimo ricordo a prova che la magia e il mistero hanno un fascino che non conoscono età.

“Tutti i grandi sono stati bambini una volta (ma pochi di essi se ne ricordano)”. Arrivati a questo punto non fate i “Babbani” se volete organizzare un evento aziendale come il Family Day per l’American Express sarò pronta ad ascoltarvi, impugnare la bacchetta magica ed esaudire il vostro desiderio… contattatemi!

Tags