Flik Flak, oltre 30 anni e non sentirli

Ogni ora è l'ora giusta per giocare con Flik Flak, specialmente a Natale!

Ogni ora è l’ora giusta per giocare con Flik Flak, specialmente a Natale!

Ma da bambini voi l’orologio Flik Flak ce l’avevate? Io si e mi ricordo che ho imparato a leggere l’ora “come i grandi” in modo divertente.

I regali sono una costante di tutte le feste e Flik Flak si è preparata all’arrivo del Natale in grande stile, affidandomi l’incarico di organizzare un doppio evento, sia nel mio Space a Roma che nel Living Suavinex a Milano, e celebrare una speciale collezione per il suo anniversario.

Una perfetta Christmas Experience a tema dove tutti i bambini hanno potuto partecipare in compagnia ad attività didattiche, laboratori creativi di cake design e decorazioni e vivere momenti di piacevole serenità mentre le mamme hanno condiviso del tempo accompagnate da un brunch natalizio davvero gustoso allestito per l’occasione.

Un evento esclusivo fra colori delizosi e pattern gustosi.

Festeggiare con Flik Flak oltre 30 anni di creatività ispirata dalla qualità, dal gusto e dalla moda dei bambini è stata l’occasione per allestire un evento memorabile che raccontasse alle nuove generazioni l’impegno e la tradizione che mantengono fedele la missione del brand: fornire uno strumento efficace per insegnare a leggere l’ora in maniera allegra. Un concetto consolidato di intrattenimento educativo che ho voluto trasformare in un pomeriggio dedicato al gioco dove ogni bambino ha potuto sperimentare la propria dimensione artistica.

La parola d’ordine per gli addobbi, le decorazioni e la mise en placea tema Natalizio è stata “colore”. Vivaci tonalità che da sempre caratterizzano il design degli orologi Flik Flak ideali per bambini sempre in orario e resistenti per sopravvivere alle loro attività nei parchi giochi.

Alla fine tutti i piccoli ospiti hanno ricevuto in dono gli orologi, le mamme hanno trascorso un pomeriggio diverso ma quello che conta che tutti – nessuno escluso – si sono divertiti: quindi ricordatevi di essere sempre puntali ma con stile, grazie a Flik Flak il vero protagonista di questo strepitoso party di Natale.

Tags