Come diventare una “party maker” di successo? Ecco segreti e soluzioni!

Wannabe a party maker?

I nostri corsi professionali per diventare una “party maker” di successo

“Non c’è nulla che non si possa fare, bisogna solo iniziare!”

Negli anni in cui ho fatto il lavoro da party maker, sono state tante le sfide da affrontare, i limiti da superare, ma anche le soddisfazioni grandi!

Il mondo della pianificazione d’eventi è fatto di ricerca, passione e tenacia, e chiunque mi chieda qual è il segreto per avere successo in questo campo, rispondo sempre che bisogna mettersi in gioco, tentare (e a volte anche sbagliare per imparare) ed essere sempre preparati!

È per questo motivo che, per dare più informazioni utili e nozioni possibili a chi mi seguiva e a chi voleva iniziare il mio stesso percorso, è nato il corso “Wannabe a Party Maker”: la stessa parola “party maker” (dal verbo to make = fare) significa che in buona sostanza noi facciamo e creiamo l’evento dalla A alla Z; non mettiamo insieme una serie di persone che fanno cose per noi, ma siamo noi stesse a sporcarci le mani e ad improvvisarci vere e proprie artigiane di questo settore!

Non esistono infatti decorazioni che non possiamo fare da sole, o allestimenti che non possiamo progettare bene da sole, tutto è possibile basta solo volerlo quando vuoi diventare party maker!

Ai corsi, inoltre, sono utilissimi gli strumenti che forniamo insieme al mio team, che riguardano il “Personal Branding”, cioè la promozione di se stessi e della propria attività, utili a trovare nuovi clienti (parte fondamentale per far sì che questo lavoro possa durare negli anni)!

Ma si parla anche di bilancio dei guadagni, di fornitori ideali, di gestione della propria impresa e di tanti altri concetti necessari a mettere radici salde e diventare una “Party Maker” di successo!

Se vuoi davvero entrare a far parte di questo mondo, diventare party maker e ottenere risultati concreti, non puoi davvero perderti questa occasione: ogni partecipante avrà infatti anche la possibilità di effettuare uno stage formativo presso la nostra azienda, che avrà luogo ai nostri stessi eventi!

Questo vi consentirà di “farvi le ossa” per poi spiccare il volo da sole! E se proprio ci dimostrate di tenerci tantissimo a questo lavoro di party maker, e ad essere tenaci e volenterose, sappiate che noi siamo in costante ricerca di Event Assistants che possano affiancarci, partendo dalla nostra impostazione di preparazione.

Che aspettate? Scriveteci alla mail wannabeapartymaker@gmail.com

Il prossimo corso party maker sarà a fine settembre a Roma (Villa Trebazia) ed è aperto a tutti/e, anche a chi ha già iniziato questo lavoro ma che ci tiene a perfezionarsi!