Born to be a Star

Born to be a Star

Il party più trendy del momento

Curiosità, foto e segreti dell’ultimo party che ho realizzato per una cliente speciale!

Quante di noi da bambine hanno sognato di diventare delle star, immedesimandoci nelle protagoniste del mondo del cinema o della musica, tra luci, vestiti luccicanti e tappeti rossi!

I nostri sogni si riversavano in giochi organizzati con le amiche in cui si dava forma e immagine ad ogni dettaglio che avevamo in mente, indossando magari i vestiti della mamma o delle sorelle più grandi!

E se oggi questo sogno si potesse concretizzare anche solo per un giorno?

Qualche giorno fa mi è capitato di organizzare il party per la bimba di una mia carissima cliente e…indovinate? Il tema richiesto è stato proprio “Born to be a Star”!

La sua idea era infatti quella di dar vita ai desideri della sua bambina, per far vivere a lei e le sue amiche una giornata indimenticabile e piena di sorprese pazzesche.

E allora…via con i preparativi!

Mi sono ispirata molto alle ultime tendenze del cinema hollywoodiano (da La la land all’ultimo film con Lady Gaga) inserendo però un tocco glam un po’ anni ’80.

Tutto doveva essere luccicante, sfavillante e al top!

Abbiamo dato vita a momenti di ballo, canto, sfilate tra amiche e momenti di cambio outfit per movimentare la giornata e renderla davvero speciale!

Nessun dettaglio è stato trascurato (neanche il più piccolo dei biscottini!) perché tutto doveva essere degno di una Star!

Che ne dite del risultato finale?

Mandatemi i vostri messaggi alla mail info@lunadivanna.com oppure guardate nel dettaglio la festa a tema born to be a star qui.