C’era una volta il Ranch di Barbie…un party a tema davvero country-chic.
Il nostro desiderio era quello di rendere il tema di Barbie il più realistico possibile, con delle vere e proprie ambientazioni, per vivere un’esperienza decisamente immersiva e coinvolgente proprio come nei tipici Ranch made in USA.
Dopo lo strepitoso party a tema Barbie realizzato per il campione olimpico Marcell Jacobs e sua moglie Nicole Daza i genitori hanno voluto festeggiare il compleanno della loro figlia con un evento ispirato al mondo rustico e agli ampi spazi all’aperto degli iconici Ranch del West Americano.
Così quando abbiamo avuto l’occasione di conoscere la piccola Meghan ci siamo fatte raccontare da lei quali fossero le sue passioni, scoprendo con stupore il suo amore smisurato per la natura, gli animali e l’iconica bambola.
Da qui è nata l’idea del Ranch di Barbie, racchiudere in una festa per il 3° compleanno le sue più grandi passioni: la leggendaria doll e i cavalli. Insomma la combo perfetta per proseguire il party di mamma e papà a tema barbie nel fantastico mondo del Ranch.
Ma non vi sveliamo altro: guardate voi stessi il risultato nel video sottostante o se preferite nella galleria fotografica del party a tema Barbie Ranch al seguente link. Buona visione!