Come ti sei organizzata per l’arrivo del bebè? La mia idea per stupire è un babyshower party.
Dal momento in cui la cicogna bussa alla tua porta passeranno in un soffio i 9 mesi quindi organizzare un babyshower party non sarà semplice. L’arrivo del tuo bambino non travolge solo te ma anche amici e parenti. Io ho vissuto questa esperienza da mamma in attesa e ho scoperto che è stata un’occasione per fare festa, sfoggiare il pancione e dicarmi alle amiche prima che il sonno diventasse un miraggio.
Ma cos’è un babyshower party?
È una festa per il bebè in arrivo e una vera e proprio pioggia di regali per te che sei la futura mamma. Un’occasione in più per far festa, sfoggiare il pancione e dedicarsi alle amiche quando ancora le ore di sonno non mancano.
Che fosse una festa e che c’entrasse il bebè, ci si poteva arrivare. Ma non bisogna dimenticare la shower, una vera e propria pioggia di regali per la futura mamma e il bebè.
Un’idea furba per organizzare tutto il necessario del babyshower party prima della nascita, una specie di “road map” per non trovarsi poi con pile di regali da scartare all’ultimo minuto oppure, che so, due passeggini ma nessun orsacchiotto.
Come organizzare e cosa regalare ad un babyshower party?
È una festa semplice, ma le cose da fare non mancano e noi le abbiamo pensate tutte, una per ogni amica!
A me riservi il compito di organizzare il babyshower party perfetto, stabiliamo insieme la location, la data dell’evento, la lista degli invitati, ma soprattutto creeremo una lista nascita, così da evitare doppioni tra i regali.
Anche se non bastano mai tutine, ciucci e torte di pannolini , ecco cosa non possono mancare tra i pensieri delle tue amiche nel babyshower party: il seggiolino dell’auto appena esci dall’ospedale così da garantire la sicurezza del tuo bebè, coloratissimi giocattoli, sdraiette, tappeti, giostrine, stilosi abitini o costumini.
Organizzato l’indispensabile, ora puoi pensare a divertirti. Prenditi una giornata per viziarti, ma soprattutto per ricordati del lieto evento che ti aspetta. Affronta la gravidanza con gioia e sorprenditi con un babyshower party.